Vetro

Vetro

L’eleganza

 

Per effettuare incisioni o marcature sul vetro, fino a qualche decennio fa, era necessaria una strumentazione particolare e, soprattutto, una consolidata esperienza nel settore in qualità di “mastro vetraio”. Oggi con il laser CO2 è possibile imprimere sul vetro e sul cristallo qualsiasi elemento grafico a partire da un’immagine o da una semplice scritta.

Grazie alla strumentazione laser e l’ampio tavolo di lavoro, possiamo realizzare incisioni e marcature su vetri di diverse dimensioni: possiamo incidere, anche per conto terzi, lastre di vetro di 500 mm x 500 mm oppure effettuare incisioni simultaneamente fino ad un massimo di 500 mm x 1500 mm.

L’incisione è perfetta, pulita e non tagliente; il vetro nella parte trattata assume un aspetto satinato, delicato. L’immagine impressa è resistente all’acqua e a qualsiasi condizione ambientale; non sbiadisce anche dopo l’uso dei più aggressivi solventi. Il vostro segno resterà indelebile, rimarrà perenne nel tempo.

Grazie alla velocità di esecuzione e alla flessibilità del laser, possiamo incidere dal singolo pezzo ad interi lotti di produzioni a tempi e costi ridotti.