I campioni delle lavorazioni laser sono gratuti?

Operiamo con cura e precisione con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di ogni nostro cliente. Alcune lavorazioni laser sono appassionanti perché rappresentano una sfida anche per noi stessi. Ed ecco il motivo che ci spinge a fare una campionatura gratuita, purché sostenibile nei numeri. Il contributo di partnership che chiediamo è quello di farvi carico delle spese di spedizione. Al resto pensiamo noi! parola di Mr. Cut

Ci sono limiti di dimensione nelle lavorazioni laser ?

Nella logica della sperimentazione continua, siamo organizzati per abbattere o perlomeno ridurre i vari limiti nel processo di lavorazione laser. Tuttavia è necessario, ed in alcuni casi fondamentale, conoscere immediatamente le dimensioni e le “fattezze” dei vari materiali o degli oggetti finiti, per poter concordare un processo di esecuzione ad alta qualità ed un preventivo in linea con le aspettative, proprio come piace a Mr. Cut!

E possibile tagliare o incidere con il laser qualsiasi materiale ?

I nostri laser sono in grado di lavorare, incidere e tagliare molti materiali, sia tradizionali che non. Tuttavia ci sono dei limiti strutturali sia dei materiali stessi che di alcune impostazioni legate alle varie teste laser.  Ecco perché è fondamentale per noi sapere con precisione quali materiali intendi lavorare. Maggiori informazioni abbiamo, migliore sarà la nostra possibilità di intervenire e di consigliare eventuali percorsi alternativi. L’esperienza è dalla parte di Mr. Cut.

Ci sono limiti nel numero di pezzi da produrre?

Da un punto di vista teorico non ci sono limiti nella produzione e nella lavorazione dei pezzi. Chiaramente una lavorazione laser seriale permette di poter gestire in maniera bilanciata il costo delle varie attività, così come un pezzo unico, è paragonabile ad un’opera d’arte. Raccontaci subito quanti pezzi devi produrre o lavorare e saremo in grado di valutare insieme a te la miglior soluzione possibile. Mr. Cut lavora con te!

Quali file servono per le varie lavorazioni laser?

In maniera generale, e senza voler per forza entrare in aspetti tecnici, abbiamo bisogno di ricevere dei file in formato vettoriale. E’ necessario che siate voi a farci avere immediatamente il file, per velocizzare i tempi delle prove, del rilascio dei preventivi e dell’analisi delle successive lavorazioni. Possiamo anche occuparcene noi, ma considerate che questo è un servizio a parte. Mr Cut non è solo taglio ma anche consulenza!